Home >> Settori >> Industrial

INDUSTRIAL

Supporto completo alle aziende su processi di automazione, dalla sensoristica ai cablaggi

CPI-ENG offre una vasta gamma di servizi di ingegneria meccanica, proponendosi quale punto di riferimento per le aziende che hanno la necessità di sviluppare nuovi sistemi, partendo dal design, dalla progetSTIRRER_1atazione, passando all’analisi strutturale e fluidodinamica per arrivare fino alla prototipazione completa del sistema.

CPI-ENG affianca il cliente dalla fase progettuale dell’idea stessa della soluzione ricercata, offrendo diverse soluzioni ingegneristiche
che toccano vari aspetti del ciclo di vita del prodotto. Massima attenzione viene infatti riservata industrial 5ad ogni fase del progetto. La nostra capacità di sviluppare il progetto meccanico, elettrico, dell’automazione e infine della parte hardware e software ci consente di proporci come unico referente al Cliente che vuole affidare all’esterno l’ingegnerizzazione di un nuovo prodotto.

La progettualità svolge un ruolo fondamentale nella realizzazione di un prodotto innovativo e le moderne congiunture richiedono alle aziende di migliorare la propria produttività, riducendo i tempi di consegna e di rispondere in modo tempestivo alle esigenze in continua iter3evoluzione dei clienti. La CPI-ENG ha fatto proprie queste necessità, trasformando in opportunità le sfide lanciate dall’attuale contesto economico.