01 / 01

Politica qualità

Politica qualità

Politica della qualità

La Cpi-eng srl deve avere come obbiettivo esclusivamente la soddisfazione del Cliente sia con il pieno soddisfacimento dei requisiti, sia delle attese dei committenti, il tutto nel rispetto delle Normative vigenti.
Questo è raggiungibile attraverso:

• l’impegno costante dello staff all’interno dello Studio
• l’osservanza tassativa dei termini di consegna richiesti
• il rispetto completo del servizio erogato alle richieste del cliente
• la ricerca di strumenti di progettazione all’avanguardia.
• un ambiente di lavoro sereno
• una continuita’ nel lavoro
• ultimo ma non ultimo il risultato economico

Lo Studio da anni ha rivolto tutti i propri sforzi impiegando risorse umane e finanziarie, per apportare miglioramenti ai servizi offerti al cliente per poterlo soddisfare e per ottenere ovviamente un buon risultato economico .
A tale scopo ogni servizio/prestazione è mirato a ricercare nuovi strumenti che consentano il miglioramento in termini di innovazione e organizzazione, per fornire un servizio/prestazione esclusivo e di gradimento del committente.
Lo Studio intende anche raggiungere una miglior organizzazione interna del lavoro, che consenta una riduzione dei costi e dei tempi di gestione.
Al fine di perseguire tale politica lo Studio ha deciso di implementare un Sistema di Gestione della Qualità in accordo alla normativa UNI EN ISO 9001, e proseguire nella sua completa attuazione e costante miglioramento.

 

Trieste, 07 gennaio 2013                                               LA DIREZIONE

 

Questo documento è di proprietà di CPI-ENG S.r.l.. che se ne riserva tutti i diritti