Home >> Chi siamo

CHI SIAMO

Passione, innovazione e affidabilità al servizio delle industrie manifatturiere

La nostra storia

CPI-ENG nasce grazie all’innovativa visione del suo fondatore Christian Bracich, che ha a sua volta ereditato la passione per l’ingegneria e per il mondo della meccanica dal padre. La continuità generazionale della famiglia Bracich ha permesso la crescita dello studio di ingegneria, nato nel 1989 e specializzato nella progettazione di motori diesel, ed ha portato alla fondazione, nel 2001 della CPI-ENG piccola azienda di progettazione meccanica che presto trova un fiorente sviluppo su tutto il territorio nazionale, tanto da estendere i propri servizi e divenire un punto di riferimento per le aziende clienti, affiancandole non solo nella progettazione meccanica ma anche nello sviluppo software e nella gestione di progetti di innovazione ad elevato impatto.

servizi

Attualmente la CPI-ENG  si avvale della collaborazione di più di 40 ingegneri con elevata esperienza in diversi settori, dalla progettazione meccanica a quella aeronautica ed industriale. L’elevata competenza dei professionisti che collaborano con CPI-ENG e la loro flessibilità consentono di gestire in modo efficace e veloce le richieste del cliente, proponendo un ampio ventaglio di soluzioni innovative caratterizzate da elevati standard qualitativi.

L’attenzione alla qualità ha portato la CPI-ENG nel 2005 a dotarsi della certificazione UNI EN ISO 9001.

Nel 2012 la crescita della CPI-ENG conferma le scelte della proprietà e porta al rafforzamento della sua presenza internazionale. Nasce infatti in Moldavia la MOD ENGINEERING, braccio operativo della CPI-ENG e suo punto di riferimento per i mercati est europei.