01 / 01

Chi siamo

Chi siamo

Chi Siamo

CPI-ENG nasce grazie all’innovativa visione del suo fondatore Christian Bracich, che ha a sua volta ereditato la passione per l’ingegneria e per il mondo della meccanica dal padre.

Fin dalla sua fondazione, nel 1985, CPI-ENG è riuscita a coniugare tradizione e innovazione nell’industria meccanica spaziando dall’ingegneria di prodotto, passando per quella di processo per arrivare alle più innovative soluzioni in ambito industria 4.0, intelligenza artificiale e sviluppo software scientifici.

Oggi la CPI-ENG si avvale della collaborazione di più di 70 giovani ingegneri, progettisti, sviluppatori, analisti, innovatori e project manager con elevata esperienza in diversi settori, dalla progettazione meccanica a quella aeronautica ed industriale. L’elevata competenza dei professionisti che collaborano con CPI-ENG e la loro flessibilità consentono di gestire in modo efficace e veloce le richieste del cliente, proponendo un ampio ventaglio di soluzioni innovative caratterizzate da elevati standard qualitativi.

Nel 2012 la crescita della CPI-ENG conferma le scelte della proprietà e porta al rafforzamento della sua presenza internazionale. Nasce infatti in Moldavia la MOD ENGINEERING, braccio operativo della CPI-ENG e suo punto di riferimento per i mercati orientali.

CPI-ENG HA REALIZZATO E IMPLEMENTATO IL PROPRIO SISTEMA DI QUALITÀ SECONDO LA NORMA UNI EN ISO 9001:2015

La norma contiene un insieme di regole e di procedure definito a livello internazionale che definisce standard condivisi in termini di soddisfazione del cliente e di miglioramento continuo delle prestazioni. Grazie a questa procedura abbiamo ottimizzato la nostra organizzazione, dotandoci di una gestione efficiente, di strutture idonee e di competenze adeguate, per garantire a tutte le persone che ruotano attorno a CPI-ENG (clienti, fornitori, collaboratori) un ambiente affidabile ed efficiente.